mercoledì 20 gennaio 2016

Eccoci qui. Doveva succedere prima o poi.
Da dove si dovrebbe cominciare a scrivere un post sul proprio blog? Specie se si tratta del primo post tra l'altro...in realtà il primo in assoluto .
Si dice che sia come scrivere un diario,però virtuale e che leggeranno un pò tutti...o almeno quelli che decideranno di farmi visita !
Bhe quindi..che dire... ah si in questo caso benvenuti! E grazie per aver speso due minuti del vostro tempo per fermarvi qui da me :D
Breve presentazione : mi chiamo  Katiuscia (mia madre ebbe molta fantasia nel chiamarmi come la protagonista di un fotoromanzo degli anni '70 XD ) e nella vita lavoro in una gelateria ,a Vienna ....città che adoro *.*.
Mi ci sono trasferita nel 2010 all' inizio in realtà per cambiare un pò aria ...ma poi mi ci sono fermata e adesso il pensiero di tornare ad abitare in Italia non mi sfiora per nulla...a parte quando scendo per Natale e vi rimango per le ferie .
Adoro leggere, spazio molto,anche se una grande lacuna sui classici ( a cui vedrò di rimediare,promesso! )...non amo i romanzi troppo rosa e gli erotici....adoro i libri che parlano di libri,la narrativa in generale, i libri sui viaggi.
Mi piace stare in mezzo alla Natura ,la nostra Madre , i suoi boschi,i suoi profumi e i suoi sapori...mi restituiscono la tranquillità e la pace alle quali anelo...non amo stare in mezzo alla gente,in realtà ne sono pure un pò allergica :/
Adoro viaggiare ,anche con la fantasia,..e credo che "casa" è dove decidi essere in questo momento..
Poi ..mi piacerebbe tornare a disegnare come facevo quuando ero più giovane, quando bastava avere un foglio bianco e dei colori e la mano andava da se, ecco. A questo aspiro.
A ritrovare quella bambina interiore che c'è ancora in me ,quella spensieratezza che avevo un tempo e quella" voglia di arte" che mi accompagnava.
Per ora questo blog è ancora un grosso spazio bianco, mi serve un pò di allenamento per imparare ad usarlo bene ma pian piano ci arrivo ;)
Nel frattempo...magari leggetemi !

1 commento: